Chi Siamo

La scuola di Shiatsu Araba Fenice nasce in seno all'Associazione Araba Fenice che opera a Bologna dal 1994 promuovendo la cultura del benessere naturale in tutti i suoi aspetti.

La sua sede è il Centro Natura, che ha raccolto l'eredità dell'associazione Araba Fenice nella gestione di uno dei più belli e importanti centri italiani di questo settore. Nei 1200 mq del seicentesco palazzo che ospita la scuola convivono discipline e pratiche diverse, che hanno il comune obiettivo di ristabilire l'armonia che ogni essere umano porta in sé.

La scuola ha una didattica consolidata e prevede la partecipazione di maestri di fama nazionale e internazionale provenienti da esperienze diverse. Ma è soprattutto un'esperienza, un luogo d'incontro, dove il tradizionale momento didattico vissuto in palestra è solo una parte della sua vita. Essa si esprime in grande misura al di fuori dei muri della palestra, attraverso la partecipazione a eventi a livello locale e nazionale.

Lo shiatsu diviene, così, un momento sociale oltre che di evoluzione individuale.

La scuola è fiduciaria APOS (Associazione Professionale Operatori Shiatsu)

ISTRUTTORI

Mauro Bracelli
Giorgio Casali
Antonella Colombini
Enrico Fabbri

RESPONSABILE DELLA SCUOLA

Giorgio Casali

DIVENTA OPERATORE QUALIFICATO

Vuoi maggiori informazioni sui corsi organizzati
dalla scuola di shiatsu Araba Fenice?
Contattaci!

I commenti sono chiusi.